Cremazione del defunto

Vassena e Rusconi è azienda fiduciaria:

SO.CREM.
Società per la cremazione e la dispersione delle ceneri




Cremazione

Onoranze Funebri Vassena & Rusconi opera e offre servizi relativi alla cremazione del defunto. L’assistenza anche in questa fase da parte di una impresa funebre collegata ad associazioni per la cremazione permette di semplificare l’iter e di provvedere all’espletamento della parte amministrativa e della parte pratica. Vassena & Rusconi offre consulenza e servizi per tutte le persone che per rispettare la scelta del congiunto scelgono la sempre maggiormente praticata cremazione del defunto.

Oltre all’iscrizione a un’associazione è possibile procedere con questo tipo di sepoltura quando la volontà del defunto è presente in un testamento o quando tale volontà viene confermata dalla maggioranza dei parenti più prossimi.


Trasporto salma al crematorio

L’agenzia esperta in pratiche crematorie effettua tutti gli adempimenti di legge connessi alla pratica di cremazione ed esegue con carri funebri il trasporto della salma al crematorio, mettendo a disposizione urne per la raccolta delle ceneri, oltre a tutti i gli allestimenti funebri e gli articoli sacri per le celebrazioni religiose o civili.


Assistenza e consulenza funebre H24

 Onoranze funebri Vassena & Rusconi assicurano assistenza funebre ee servizi di cremazione in tutta la provincia di Lecco nello specifico per i comuni di Valmadrera, Malgrate, Civate, Sala al Barro, Galbiate, Suello, Cesana Brianza, Lecco. per ricevere informazioni dettagliate sulla cremazione e la conservazione delle ceneri.

Share by: